AVVISO SELEZIONE ALUNNI PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’

Il M.I. ha autorizzato alla scuola il finanziamento del PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’ – Avviso prot. n. 9707 del 27/04/2021– Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid -19.

Il PON Apprendimento e socialità comprende due progetti:

• E-STATE CON NOI (Sottoazione 10.1.1A – Interventi per il successo scolastico degli studenti)
  • POTENZIA-MENTE (Sottoazione 10.2.2A – Competenze di base).

Complessivamente saranno attuati ben 19 moduli, di cui 4 destinati alla Scuola Primaria San Martino e 15 alla Scuola Secondaria di 1^ grado.

Tutti i genitori sono invitati a leggere le informative di pubblicizzazione e selezione (E-STATE CON NOI – POTENZIA-MENTE) disponibili anche in bacheca Argo con i rispettivi allegati.

I genitori degli allievi interessati alla partecipazione possono inviare una preadesione compilando l’apposito modulo Google:

Modulo Google per preadesione al progetto: “POTENZIA-MENTE”

Modulo Google per preadesione al progetto “E-STATE CON NOI”