In evidenza

Warning: Use of undefined constant n - assumed 'n' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/scuobalz/icscuolabalzico.edu.it/htdocs/wp-content/themes/pasw2013/page.php on line 251

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

1 Apr 22 - Emergenza Ucraina: ricerca volontari “mediatore culturale” e/o interprete

Il Comune di Cava de’ Tirreni ricerca volontari con specifiche professionalità quali “mediatore culturale” per le scuole e “interprete” per supporto agli uffici direttamente coinvolti in questo frangente di emergenza ucraina. Gli interessati possono contattare i numeri 089 682 192 – 089 682 538 per maggiori informazioni.

28 Mar 22 - SCUOLA, cosa accade dal 1 aprile

Le nuove regole approvate in vista della scadenza dello stato di emergenza (slide del Ministero dell’Istruzione).

18 Mar 22 - AVVISO

Si avvisano i genitori degli alunni che hanno sostenuto le prove attitudinali per l’ammissione al corso ad indirizzo musicale, a.s. 2022/23, che da lunedì 21 marzo sarà possibile prendere visione delle graduatorie affisse all’Albo fisico della scuola.